giovedì 29 maggio 2008

Test riuscito perfettamente!


Benissimo!

Ho raccolto un ottimo numero di domande e cinque di queste hanno avuto risposta da una sorta di Genio - sarò più preciso, prometto :-) - ma ci tengo a precisare che mi impegno a dare una risposta a tutte le domande fatte!Semplicemente perchè ti sei preso del tempo per scrivermi le tue domande ed è giusto che io ti dia un'adeguata risposta.



Quindi puoi continuare anche a pormi altre domande, ma questa volta sono rivolte a me direttamente, l'esperimento col Genio è finito ed è andato tutto benissimo.
:-)

Passo adesso a presentarti un amico.

Un amico che ho conosciuto online, ma poi abbiamo avuto modo di vederci in diverse occasioni e, in particolare, nell'ultima trasferta che ho fatto nelle Marche, abbiamo avuto modo di scambiare un pò di opinioni...

Lui si chiama Michele e si occupa di Trading: si interessa di ricchezza.

Tratta la ricchezza da un punto di vista più tradizionale del mio, ma in modo del tutto anticonformista... è un tipo particolare, insomma!
:-)

Ho deciso di collaborare con lui perchè mi ha raccontato una serie di cose che mi hanno fatto capire che ha qualcosa di bello da trasmettere e mi faceva piacere condividerlo con te.

Intanto mi ha dato un post che ho ritenuto molto interessante e che pubblicherò subito dopo questo.

Io l'ho già letto e lascerò il mio commento, visto che ho già visto una piccola cosa che non mi vede completamente d'accordo...
:-))

Bè, ad ogni modo è un gran bell'articolo e sono lieto di porlo alla tua attenzione... buona lettura!

1abbraccio
Josè

Ps
Presto metterò mano al quarto e-book, poi ce ne saranno almeno un altro paio... ho deciso che entro la prima parte di luglio finirò tutto il percorso e poi ci saranno delle novità INCREDIBILI!

Anche se a volte sembro più assente del solito, è solo perchè mi sto dedicando tantissimo ai progetti futuri di RicchezzaVera!

Se potessi partire direttamente con quelli farei subito... in realtà mi pesa abbastanza ritornare su temi che ho trattato in passato... ecco perchè fatico un pò a scrivere velocemente su quei temi... spero tu possa comprendere il mio disagio, ad ogni modo ho fissato una data e la rispetterò!
:-)

4 commenti:

  1. Grazie ancora Josè.

    Rimaniamo sintonizzati su questo blog per le risposte.
    Penso sia un modo per dissetare ancora una volta la nostra curiosità.

    E' bello condividere interessi con altre persone che sono sulla stessa lunghezza d'onda.

    Grazie ancora

    Luca

    RispondiElimina
  2. Luca, sono io che ti ringrazio!

    Fa sempre bene ricevere feedback come i tuoi, grazie!

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa se ti disturbo. So che sei molto preso dal 4o libro, volevo solo sapere quando pensi di pubblicare le risposte. Sarei davvero ansiosa di conoscerle.
    Grazie e ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara,
    Ho un sacco di materiale raccolto da sbobinare e riorganizzare...

    Intendevo preparare un lavoro grosso che veniva dopo la fine del percorso di ebook...

    Nel frattempo comunque, tengo presente la tua richiesta e anticiperò qualcosa sul blog, ok?

    quindi fai attenzione ai post che seguiranno l'uscita del 4°ebook
    ;-)

    1abbraccio
    Josè

    Ps
    non farti mai il problema di disturbarmi, apprezzo sempre molto i commenti di tutti.
    :-)

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)