lunedì 9 giugno 2008

Un'opportunità per vederci ancora!

Mentre scrivo il quarto ebook da regalarti - mamma mia, quante cose che stanno venendo fuori! - è sorta anche una nuova opportunità per incontrarci!

Ebbene si!
:-)
Visto il successo del primo Internet Challenge, hanno organizzato la seconda edizione, invitandomi come relatore!

Parlerò di Copywriting, la scrittura persuasiva online, argomento su cui ho scritto un testo edito dalla Bruno Editore che puoi trovare cliccando qui.

Ci tenevo a dirti di questa opportunità di incontrarci, visto che spesso mi è giunta via email questa richiesta...

Adesso ti devo lasciare: ho un e-book da scrivere che mi aspetta!
;-)

1abbraccio
Josè

2 commenti:

  1. sei un mito Josè , Max pezzali quando ha cantato la canzone "sei un mito " pensava a te . A parte scherzi complimenti per il successo che stai avendo
    ciao Patrizio

    RispondiElimina
  2. ahahahah
    :-D
    spero che Max Pezzali avesse qualcosa di meglio a cui pensare!!!
    Grazie 1000
    Patrizio!
    e complimenti per l'imminente uscita del tuo ebook!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)