giovedì 14 febbraio 2008

Chiude Cerchia Ristretta



Ciao e Buon S.Valentino!

purtroppo devo annunciare una brutta notizia... (non per me!!! :-))

Cerchia Ristretta, la scuola di Info-Marketing chiude i battenti tra meno di 24 ore!


Peccato per chi ha perso il treno, personalmente CR mi ha insegnato molto, nel senso che grazie a questo strumento ho iniziato ad imparare a vivere delle mie passioni ed era ciò che desideravo.



"Fai un lavoro che ti piace e non dovrai mai più lavorare nella tua vita!" non so chi lo disse, mi sfugge il nome, ma ha detto una cosa santa... come si fa ad eccellere in un lavoro quando ogni mattina muori dentro all'idea di andarci?

Seguire le proprie passioni è un grandissimo segreto che tutti gli uomini e le donne di successo condividono!

Oggi internet ci consente di guadagnare vivendo con le nostre passioni, se amo la pesca mi apro un portale sulla pesca, scrivo un ebook (un libro digitale come quello che regalo qui a destra nella colonnina) con tutti i segreti che conosco in quanto è la mia passione e lo vendo a 100€.

Basterebbe venderne una decina per parificare uno stipendio e il mondo della pesca credo conti più di 10 appassionati...

La difficoltà sta nell'applicare determinate strategie... come porto traffico sul sito su cui vendo l'ebook sulla pesca? come convinco l'appassionato di trote a comprare i miei segreti? etc...

queste e tante altre domande trovano risposta solo se studi profondamente l'info-marketing, se ti aggiorni, se bevi alle giuste fonti e se conosci l'inglese... si, perchè queste informazioni in Italia stanno appena arrivando... conoscerle in anticipo può rivelarsi un grande vantaggio!

Spero che questi post siano utili a chi desidera vivere guadagnando sul web...

...per chi NON vuole arricchirsi online, ma offline, nella vita "reale", c'è un'altra brutta notizia (mamma mi, oggi non è proprio giornata, eh? :-)): il Terzo Passo verso la Ricchezza Vera deve attendere almeno altri 20 giorni per vedere luce!

Eh si: purtroppo i miei impegni offline mi impediscono di mettermi all'opera prima di Marzo!

Ti saluto e ti abbraccio,
Con affetto
Josè

1 commento:

  1. Josè mi fa piacere che tu ti sia iscritto al seminario di MF Cart al quale parteciperà anche Daniele Penna in qualità di "Guru" del Dropshipping per cui ci sarà parecchio da imparare.
    Se qualcuno volesse iscriversi lascio il link al form di iscrizione
    http://www.peterwebonline.com/invitospeciale.htm

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)