domenica 3 febbraio 2008

Vi presento Marie Menseau



I giorni passano, il blog cresce... e il Team si allarga!

Con Marie Menseau, passano a 4 i membri del Team di RicchezzaVera.com: Ornella e Gianguglielmo li hai già conosciuti ed io... beh io ho scritto l'ebook qui a destra in alto che hai scaricato!
:-)

In realtà c'è anche una quinta voce che ancora non si è fatta sentire, si chiama Laura, ma non ti anticipo null'altro!



In questo post ti presento brevemente Marie... l'ho conosciuta in un forum online sul web Marketing...

Come al solito, ho letto i suoi post, ho capito che era allineata al mio pensiero e ci siamo messi in contatto... lei è esperta di meditazioni e produce dei file mp3 con una voce rilassantissssssima!

Spero proprio che un giorno ce ne offrirà anche uno da scaricare da qui... intanto ci ha scritto un post che io ho trovato MAGNIFICO ed è quello che segue a questo.

Ovviamente il post è sul tema della Ricchezza ed io ho dovuto correggere alcune piccole imperfezioni linguistiche perchè, come avrai già immaginato dal nome, la nostra autrice è una donna Francese DOC.

Tutto il materiale che riguarda Marie lo troverai nell'indice dei contenuti qui a destra, nella voce: Lo spazio di Marie Menseau.

Io ti saluto e ti rimando al prossimo post!
Buona lettura
Josè

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)