giovedì 29 maggio 2008

Parte di un Progetto di Ricchezza Universale



[Parte di un Progetto di Ricchezza Universale - Post di Michele Russo]
 
Voglio dire, se noi “sentiamo” di fare una certa cosa e incontriamo certa gente non è a caso, siamo parte dell'Universo e portiamo avanti il progetto di autoespansione Universale.

Certe volte mi capita di pensare: siamo talmente piccoli e insignificanti di fronte alla grandezza Universale che non vale la pena proprio di prendersela, perchè le cose non vanno come vorremmo che andassero.

 

Non possiamo opporci alla “Forza” e al progetto Universale, molto meglio è imparare ad interpretare “il progetto”, cominciare ad imparare a leggerlo.
Non possiamo “Ritenere”!

Se lo facciamo ci ammaliamo inevitabilmente, perchè la nostra forza, per quanto grande sia non può contrastare il “flusso delle forze Universali”, siamo troppo piccoli, è un concetto fisico molto comprensibile. Lo comprenderebbe anche un bambino.

Allora rassegnamoci, ossia viviamo con intelligenza, cerchiamo di imparare a cavalcare il flusso di energia e ad assecondarlo; in questo modo, cavalcando il “flusso” uniamo la nostra energia all'energia universale e la potenziamo, dando un Alito di vita anche alla nostra Energia.

Invece di combatterla cioè, la sfruttiamo questa energia!

In questo caso investiamo la nostra energia per potenziare un flusso universale ben più potente e già ben avviato, ricavandone un beneficio massimo con il minimo sforzo.

Perchè secondo Te ci arrabbiamo quando non riusciamo ad ottenere quello che vogliamo?

Perchè interpretiamo quello che ci sta succedendo in un ottica che probabilmente non è in linea con quella universale!

Molto spesso ci arrabbiamo, perchè le cose non stanno andando come vogliamo, perchè avevamo pianificato tutto in un certo modo, secondo la nostra visione della situazione!

Ma non è possibile che se le cose stanno andando in un certo modo nonostante tutti i nostri sforzi vuol dire che l'energia non gira nel verso che avevamo pianficato?

Allora è in ballo un flusso di energia diverso da quello che ci aspettavamo! Bene! Non cerchiamo di contrastarlo, piuttosto incominciamo a ragionare su come sfruttare questo flusso di energia!

Raccogliamo informazioni su questo flusso di energia e cerchiamo di capire se possiamo sfruttarlo!

In fin dei conti noi ci siamo posti un obiettivo che è un obiettivo dettato dalla nostra “Visione a Volte Parziale o Viziata della Realtà”.

Può darsi che guardando la cosa con occhi completamente diversi e da una punto di osservazione completamente opposto, il nostro obiettivo venga sconvolto a beneficio di uno più appagante, non solo per noi ma per altri Protagonisti dell'Universo.

L'Entropia tende naturalmente ad aumentare!

Allora come possiamo concepire noi piccoli individui di tenerla sotto controllo?

Possiamo noi fermare con le mani il flusso dell'acqua dopo l'apertura delle “bocche” di una grande diga?

Piuttosto costruiamoci una imbarcazione con caratteristiche idrodinamiche tali che ci consenta di sfruttare questo moto.
“Idrodinamiche? Ma che vuol dire? E' 'na cosa che se magna?”.

“Io non ho mai costruito una imbarcazione, figurati se posso costruirne una adatta per cavalcare la furia di un flusso d'acqua indiavolato!”.

Ma magari qualcuno che è sempre parte dell'Universo non vede l'ora di incontrarci, di incontrare la nostra energia sottoforma di pensiero e l'interazione accende le lampadine!

Tutti questi ragionamenti, perchè penso che anche a Te ti sia capitato nella vita - e chi è già anziano me lo può confermare - di esserTi imbattuto in un esperienza che almeno apparentemente non aveva niente a che fare con te e con il percorso che avevi deciso di scegliere.

A me è capitato con il Trading On Line prima e con il Trading in Opzioni successivamente, e nella vita non avrei mai scommesso un “fico secco” su questa apparentemente rocambolesca coincidenza.

Ma è da un po' che cerco di interpretare quello che mi succede nella vita e di capirne il significato ed estrarne l'energia, è così che pian piano ho imparato a creare rendite di denaro con il Trading in Opzioni ricavandone anche alcuni insegnamenti di vita che mi hanno migliorato anche come persona.

E ho deciso di condividere queste mie scoperte in un Blog.

Mi farebbe piacere raccontarTi la storia della mia Canoa “Obregado” e come ci siamo incontrati, anche questa storia nasconde un profondo insegnamento.

Un affettuoso abbraccio!

[Parte di un Progetto di Ricchezza Universale - Post di Michele Russo Tradingfurbo.net]

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok! Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Ho voluto pubblicare questo post senza modificarlo perchè mi è piaciuto molto!

    Non condivido tutta la parte iniziale in cui sottolinei il fatto che noi siamo troppo piccoli ed impotenti.

    Per il resto mi è piaciuto molto e sono proprio felice di aver portato ai lettori di RicchezzaVera questi contenuti.

    Grazie Michele!
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina
  2. Non mi sognerei mai di dire che siamo impotenti Josè...
    non credo di averlo detto e se lo detto mi sono espresso male...
    Riusciamo invece ad essere molto potenti quando sappiamo questi segreti...
    :-) al prossimo post
    Michele
    http://www.tradingfurbo.net

    RispondiElimina
  3. Caro josè
    chi ti scrive è un ragazzo di 30 anni di nome Nicolo',che un giorno (per caso?)sinceramente non ricordo come, si è ritrovato tra le mani uno dei tuoi ebook,poi il secondo ,ed in fine il terzo.Ti confesso che era già da parecchio tempo che allontanandomi da dogmi e religioni varie andavo in cerca di una verità che mi convincesse,e non mi facesse sentire una marionetta in mano a chi decideva per me cosa fosse sbagliato o giusto.Il mio orientamento sessuale di sicuro mi è stato utile per liberarmi dalle catene di un cristianesimo che nel nome di un dio amorevole,non perdeva tempo un po' come fece hitler di stamparmi un marchio e mettermi come numero tra gli abominevoli,perversi e peccatori solo perchè ho un modo diverso di AMARE dalla massa.Cmq non penso sia qui il posto giusto per raccontarti esperienze personali.Ti scrivo per 2 motivi.Il primo è che non sapro' mai come ringraziarti per questo magnifico regalo che mi hai fatto e mi hai fatto fare ai miei piu' cari amici e nemici.Il secondo e che tra tutto quello che hai scritto non ho mai visto ne das parte tua ne da parti di altri,un qualcosa di straordinario che ho vissuto e non so decifrare,ma che sinceramente non mi sento di scriverti sul blog,ma avrei il piacere di dirtelo a voce...E' sconvolgente..il problema e che non riesco a comando a fare uso di questa cosa che davvero pèotrebbe cambiare la vita di tutti.Hai visto the secret sicuramente....Ecco è una cosa del genere anche se non esattamente come the secret.Sinceramente non ho apprezzato questo video.Mi sembra piu' che altro una trovata publicitaria.E poi secondo te un segreto del genere lo direbbero ai quattro venti cosi'?Io non penso.posso avere il piacere di sentirti e raccontarti alcune mie cose ed eventualmente,siccome io nn sono bravo a scrivere,condividerle con gli altri?te ne sarei grato,e sopratutto vorrei tanto che una persona di esperienza come te potesse aiutarmi.Josè non ti conosco,ma ti voglio un gran bene,è la mia anima te ne vuole ancora di piu'UN grazie da parte mia,dalla mia famiglia,dai miei amici!

    RispondiElimina
  4. ciao Nicolo', ti ringrazio per le splendide parole che hai avuto per me.

    Se desideri contattarmi, mandami una email privata: ti basterà rispondere ad una qualsiasi che hai ricevuto da RicchezzaVera finora.

    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)